FAQ

Ordini e supporto


Come faccio ad effettuare un ordine?

  1. Per prima cosa, scegli i prodotti che vorresti ordinare. Puoi aiutarti con le categorie nel menù oppure con la lente "cerca" in alto per trovare la categoria esatta.
  2. Una volta trovata la categoria, puoi cliccare sul prodotto di cui vorresti visitare la pagina.
  3. Nella pagina del prodotto vengono presentati il nome del prodotto, la descrizione, il prezzo e le immagini, solitamente disponibili per ogni variante. Scegli il colore e la taglia che preferisci e clicca su "Aggiungi al carrello."
  4. Successivamente, verrà visualizzato un mini pop-up con i prodotti che hai aggiunto al carrello. Potrai scegliere se continuare lo shopping o andare direttamente alla cassa.
  5. Alla cassa inserisci i tuoi dati: nome, cognome, l'indirizzo dove verrà spedita la merce e il metodo di pagamento che vorrai utilizzare. Ti verrà chiesto, inoltre, di selezionare il metodo di spedizione.
  6. Una volta che tutti i dati saranno inseriti correttamente, clicca sul tasto "Conferma" in fondo alla pagina.
  7. Congratulazioni! Così avrai completato il tuo ordine: vedrai la conferma d'ordine e riceverai un'email di conferma.

Posso modificare il mio ordine una volta già confermato?

In alcuni casi è possibile modificare l'ordine dopo averlo effettuato. Ti preghiamo di tenere in considerazione che non possiamo modificare totalmente il tuo ordine. Contattaci per ricevere assistenza sulle modifiche all'ordine scrivendoci un'email con ciò che vorrsti modificare.

Nota bene: cerchiamo di preparare tutti gli ordini il prima possibile, quindi ti consigliamo di contattarci il prima possibile.

Cosa devo fare se ho inserito un indirizzo di spedizione sbagliato?

Se l'ordine non è stato ancora spedito, possiamo ancora modificare l'indirizzo di consegna. Ti preghiamo di contattarci inviandoci un'email.

Nota bene: cerchiamo di preparare tutti gli ordini il prima possibile, quindi ti consigliamo di contattarci appena possibile.

Quali sono le tempistiche per preparare il mio ordine?

Quasi tutti gli ordini vengono preparati, imballati e spediti entro 2-3 giornate lavorative dalla conferma dell’ordine.

In caso di eccezioni, sarà nostra premura avvisarti.

E' possibile richiedere la fornitura di un prodotto fuori stock?

Per i prodotti fuori stock è possibile inviare una email per richiederne la fornitura. Faremo il possibile per accontentarti.

Tuttavia, l’invio della richiesta non garantisce che essa possa essere esaudita.

Spedizioni e resi


Ho appena effettuato un ordine. Cosa succede ora?

Quando effettui un ordine nel nostro negozio online, riceverai un'email di conferma dell'ordine.

Inizieremo quanto prima a prelevare gli articoli dal magazzino e ad imballare con cura il tuo ordine. Solitamente la preparazione dell'ordine impiega al massimo 2-3 giorni lavorativi.

Quando spediremo l'ordine, riceverai un'email con il codice di tracking per tracciare il tuo pacco.

Quali sono i tempi di consegna?

Il tempo di consegna standard è di 24/48 ore nei giorni lavorativi in Italia. I nostri corrieri spediscono dal lunedì al venerdì. Le tempistiche possono variare a seconda del Paese di consegna.

Per i prodotti con ricami personalizzati, il tempo di consegna è di 5-8 giorni lavorativi.

Come posso tracciare il mio ordine?

Dovresti aver ricevuto un'email con il codice di tracciamento. Clicca sul collegamento inserito nell'email e riceverai le informazioni aggiornate dalla nostra compagnia di spedizioni.

Come faccio a fare il reso di un ordine?

Se vuoi sostituire o rendere un articolo o più articoli, inviaci un'email entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della merce specificando:

  • Tutti i dati personali: Nome, Cognome, e-mail e numero di telefono
  • Numero d’ordine dei prodotti da rendere
  • Codici dei prodotti da rendere
  • Motivazione del reso
  • IBAN e intestatario del conto o indirizzo Paypal (nel caso di rimborso)

Una volta ricevuta e verificata la richiesta sarà nostra premura contattarti per fornirti le indicazioni per effettuare il reso.

Consulta la pagina resi per tutte le informazioni necessarie.

Ho appena ricevuto il mio ordine ma il pacco è danneggiato. Cosa posso fare?

Comprendiamo che sia molto spiacevole, ma a volte può accadere.

Se il pacco è danneggiato all'esterno, non firmare per la consegna.

Ti preghiamo di contattarci inviandoci una email: allega le immagini e una descrizione della parte danneggiata, cercheremo di assisterti nella maniera migliore possibile.

A proposito di usato


Come faccio a vendere il mio usato?

Vieni a trovarci direttamente nel nostro negozio per valutare insieme il tuo usato. Se sei lontano, compila il modulo di contatto, inserendo alcune foto dettagliate di ciò che vorresti fosse esposto sul sito, includendo descrizione e stato di utilizzo. Noi ti faremo la nostra valutazione 😊.

Gli articoli usati sono stati lavati?

Sì, tutti i capi di abbigliamento vengono spediti lavati e igenizzati. Le attrezzature pulite e preparate al meglio per tornare a splendere ✨.

Gli articoli usati sono molto danneggiati?

Selezioniamo con cura articoli usati in buone condizioni, con danni da usura minimi o poco evidenti, in modo che tutta l'attrezzatura funzioni in maniera efficace e che i capi di abbigliamento siano ancora esteticamente bellissimi.✨

Posso rendere un capo o un'attrezzatura acquistata nella sezione "usato"?

Certamente. Come da normativa, il diritto di recesso vale entro 14 giorni dalla data di ricezione dello stesso.

Valgono le stesse condizioni di reso per tutte le merci presenti sul sito. Ti invitiamo a consultare la pagina resi e rimborsi per informazioni più dettagliate.